SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Il Gabbiano vince e convince anche a Isola Liri


Terzo successo utile e consecutivo per il Monopoli di Davide Pellegrini che sbanca il campo dell'Isola Liri con un successo molto importante. Dopo dieci minuti i biancoverdi andavano sotto di un gol firmato da Bianchini, abile a deviare in rete un calcio d'angolo di Raffaello. Dura poco l'illusione del vantaggio per la squadra di casa, con Caccavale che insacca di testa. Prima della pausa è Lacarra a portare in vantaggio il Monopoli che, nel corso della ripresa, tenta in tutti i modi di consolidare il vantaggio. Al 38' Lacarra, protagonista indiscusso del match, chiude le ostilità realizzando la sua doppietta personale.

Isola Liri - Monopoli 1-3

Isola Liri: Fiorini, Sperati, Paolacci, Matrisciano, La Rocca; Mallardi, (21'st Carboni), D'Alessandro, Raffaello, La Cava (8'st Gennari); Bianchini, Cirelli (10'st Simonetta). A disp. Mangiapelo, Lagnese, Falco, Mucciarelli. All. Grossi

Monopoli: Corno, Vincenti, Ciminà, Caccavale, Imburgia; Cortesi, Lanzillotta, Bonfardino (29'st Lanzolla); Lacarra (40'st Volpe), Balistreri (35'st Tranchina), Lisi. A disp. Vurchio, Costantino, Corsi, Loseto. All. Pellegrini.


Arbitro: Zeoli di Napoli

Reti 11'pt Bianchini (I), 13' Caccavale (M), 43' Lacarra (M), 38'st Lacarra (M)

Ammoniti: Mallardi, Carboni e Ciminà. Spettatori 500 circa. Angoli: 5-4 per il Monopoli. Recupero: pt 3' st 4'.

Foto: Fabio Cellie