SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Campionato concluso in parità per la Virtus Monopoli


Finisce in parità l'ultima gara di campionato contro un Montesilvano già retrocesso, ma con la voglia e la grinta di una squadra che vuole dimostrare tutti i suoi valori. Ora grazie al secondo posto conquistato, i ragazzi di mister D'alessandro affronteranno la seconda del girone E, ovvero il Fiumicino, squadra che ha lottato fino all'ultima giornata per la promozione diretta. Gare di play-off che si disputeranno il 2 e il 9 Maggio, manca solo il sorteggio per decidere chi deve affrontare la prima gara in casa. Fiumicino che ha totalizzato il maggior numero di reti, ben 132 con un passivo di 72 subite. Mentre la Virtus Monopoli ne ha totalizzate 94 subedone 64, laureandosi la miglior difesa del campionato. Quindi adesso servirà la massima concentrazione e il giusto spirito di gruppo per affrontare al meglio le gare di play-off, senza dimenticare che in questo campionato siamo una matricola.

Ora sembrerà tutto scontato ma è doveroso ringraziare tutti, calciatori, staff tecnico, dirigenti, i tifosi, gli sponsor e tutti coloro che ogni giorno danno anima e corpo per questa società.

La Virtus è di tutti, e tutti insieme ora bisogna lottare.

Un abbraccio va a tutte le società abruzzesi, con l'augurio di riprendere al più presto a fare sport convinti che il Vostro cuore e il Vostro sacrificio siano di esempio per tutti. Forza Abruzzo!!!, Forza Calcio a 5!!!

Foto: Giovanni Barnaba

Ufficio Stampa Asd Virtus Monopoli
Barletta Donato

Nessun commento:

Posta un commento