SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

1^ amichevole per il Monopoli che supera 4-1 la rappresentativa di Carpegna


Parte bene il Monopoli di Davide Pellegrini, che nell’amichevole disputata domenica 26 luglio a Carpegna (Pu), sede del ritiro pre-campionato, ha superato una rappresentativa locale col punteggio di 4-1. Bene i nuovi, e anche Beppe Lacarra, particolarmente ispirato e desideroso di riscatto.

Queste le formazioni.

L’11 del primo tempo: Corno, Mic. Franco, Ciminà, Mar. Franco, Tranchina, Galiano, Esposito, Corsi, Curri, Gl. Loseto.

…e quella della ripresa: Vurchio, Costantino, Franco Michele, Ciminà, Franco Marco, Lanzolla, Bonfardino, Cortesi, Lisi (Confalone), Balistreri (Mengoni), Lacarra.

Le reti dei biancoverdi: Gl. Loseto, Lisi su un assist di Lacarra, Curri, Balistreri

Si lavora con occhio attento in sede di mercato per aggiungere ulteriori importanti pedine allo scacchiere del Monopoli, ancora palesemente incompleto, specie nel reparto difensivo. Pare però, che non ci sia fretta , e dato che il calciomercato sarà aperto fino al 31 agosto, e quindi con un mese pieno a disposizione c’è tutto il tempo per valutare le eventuali zone a cui apportare correttivi. Non è mistero il forte bisogno di rinforzare soprattutto il reparto arretrato. Nel corso della prossima settimana, potrebbero esserci già ulteriori novità su questo fronte.

F.R.