SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

In replica a Michele Malerba


In replica alla mail di Michele Malerba inviata a monopolicittaunica.blogspot.com

Grazie alla segnalazione di un amico, mi giunge la notizia che sul sito monopolicittaunica, è stata pubblicata una mail molto offensiva nei ns. confronti.
Uno scrittore confessa che allorchè riceve certe "missive" velenose, le rimanda al destinatario con un biglietto di accompagnamento" "Certi insetti muoiono quando perdono il loro pungiglione. Perciò glielo restituisco, ad evitare che le succeda quell'inconveniente..."
Io credo, che nei confronti di queste persone dobbiamo avere essenzialmente un senso di compassione. Compassione per la loro "sofferenza", ...pensiamo che stanno male, che soffrano terribilmente di ...invidia....e pare che abbiano la pessima abitudine di giudicare sempre e soltanto in "contumacia"...ossia quando l'oggetto dei loro cattivi pensieri è ASSENTE! Mentre auguro al Sig. Malerba, il coraggio delle proprie idee, e quindi di inviare a noi direttamente le critiche, che se opportune sono sempre costruttive (non è il suo caso), mi auguro che in futuro, le stesse, non siano frutto di pura attività denigratoria: dite che non è indicato un indirizzo mail....DAVVERO?????
Dall'ocuilista è da molto che manca? Riguardo ai "furti" di immagini, non di rado anche le ns. foto e video, vengono "esportati" e li ritroviamo in altri siti...Ma non facciamo polemica, il web è un grande mondo "globale" dove la condivisione è possibile.

Prof. Dott. Lucia Vitto

Nessun commento:

Posta un commento