SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Domani a Polignano big match Virtus Monopoli-CSG Putignano


MONOPOLI – E’ arrivato il tanto atteso giorno di tutti gli sportivi amanti del calcio a 5. Nella 21° giornata del campionato di Serie B girone D si affrontano le squadre che fino ad oggi sono nelle zone più alte della classifica, ovvero la capolista imbattuta CSG Putignano e l’inseguitrice Erredi Virtus Monopoli che cercherà davanti al proprio pubblico di fermare un grosso ostacolo. A pronunciarsi prima del match in casa Monopoli è il Presidente Nicolò Laterza “Sicuramente sarà una partita difficile, il Putignano sa che il Monopoli è una diretta concorrente e punteranno ai tre punti che servono per centrare il loro traguardo. Da parte nostra ce la giocheremo fino alla fine”.
La formazione di mister Nicola D’Alessandro come ben si sa sta disputando l’intera stagione lontana da Monopoli, spostandosi tra Putignano e Polignano a Mare. Su questo il presidente biancoverde dichiara: “Fino ad oggi abbiamo disputato tutte le gare in trasferta ma questo match che si giocherà a pochi chilometri dalla nostra città (a Polignano a Mare) spero sia seguito dai nostri tifosi che ci seguivano fino alla scorsa stagione, magari spingendo anche la squadra dimostrando di essere il sesto uomo in campo”. La stagione però non si deciderà in questo match, perché il calendario delle ultime giornate della Erredi Virtus Monopoli non è molto semplice, rispetto a quello del CSG Putignano, visto che dopo questo match i biancoverdi avranno degli scontri molto importanti contro Conversano, Loreto e Martina. “Il match sicuramente non è decisivo, visto che il Monopoli affronterà partite più dure rispetto al Putignano che ha un calendario più abbordabile. Di certo noi siamo al secondo posto e in ogni partita daremo il massimo.”In vista del match mister D’Alessandro ha disposizione l’intera rosa, tranne l’infortunato Giuliani, ma i dodici che scenderanno in campo contro il CSG sono ancora top secret e verranno ufficializzati solamente qualche minuto prima del match.

A dirigere il match della ventunesima giornata saranno il Sig. Mennella Ciro di Torre del Greco e il Sig. Paolone Marco di Campobasso.

Il Match si disputerà nel neutro della Tensostruttura “Polivalente” in contrada Badella a Polignano a mare (A 30 metri sulla sinistra dall'ingresso Polignano/Conversano della statale 16). Inizio ore 16.00.
Costo d’ingresso Intero 3 €- Ridotto 1 €.

Inoltre la gara sarà trasmessa in diretta, con ampi collegamenti, nel corso del programma ‘Forza 5’, in onda sul canale satellitare PugliaChannel (bouquet Sky, nr. 844): il big-match in programma sul gommato di Polignano a Mare è stato infatti inserito come campo principale delle gare della prossima giornata della Serie B. Collegamento al via a partire dalle ore 16.

Foto: Giovanni Barnaba

Barletta Donato

Nessun commento:

Posta un commento