SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

La Virtus Monopoli espugna Manfredonia


In un difficile campo la Erredi Virtus Monopoli rialza subito la testa ritornando a vincere fuori dalle mura amiche in quel di Manfredonia per 7 reti a 3. Mister D'Alessandro deve fare a meno dello squalificato Sciannamblo ma all'ultimo riesce a recuperare Campanelli, in dubbio fino agli ultimi minuti prima dell’inizio del match. Tra i padroni di casa debutta il neoacquisto Everton che si rende subito protagonista con un gol.
La cronaca. Passano tre minuti per vedere la prima occasione pericolosa del match che arriva con Ese che cerca di impensierire Rafael ma il suo tiro finisce di poco fuori alla destra di Rafael. Al 4' ecco la Virtus con un tiro di Leggiero verso Rotondo che cerca di superare Duarte con un colpo di tacco, ma il portiere para. Al 6' però Duarte non può far nulla al numero otto biancoverde, servito nuovamente da Leggiero che insacca. All'8' è nuovamente Ese, migliore dei padroni di casa nel primo tempo a farsi respingere un forte tiro da Rafael e nello stesso minuto risponde Bortolini con un tiro che Duarte respinge. Continua a cercare la rete il brasiliano al 12' ma il suo tiro finisce fuori alla sinistra di Duarte e al 14' però grazie a uno splendido assist dell'argentino Marra arriva la sua rete del 2-0. Al 16' continua a crederci Ese con una semirovesciata che finisce alta sopra la traversa e nello stesso minuto per una scivolata in contrasto nell'area di rigore di Leggiero accorciano le distanze con il tiro dai sei metri che Castriotta insacca spiazzando Rafael. Termina così il primo tempo sul risultato di 1 a 2.
Secondo tempo. Passa poco più di un minuto e Everton con un gran tiro supera Rafael e porta il risultato in parità. Si scatena il Manfredonia che cerca anche il vantaggio. Al 4' Pele si fa respingere un gran tiro in diagonale da Rafael. Al 7' Laselva si fa respingere un gran tiro da Duarte. All'8' ci prova Rotondo servendo su Punizione nuovamente Laselva che di testa manda alto sopra la traversa e un minuto più tardi in un altra punizione, questa volta dal limite Rotondo serve Leggiero, il suo tiro viene deviato e arriva tra i piedi di Laselva che insacca alle spalle di Duarte il 2 a 3. Tira un sospiro di solievo il Monopoli ma solamente dopo due minuti il Manfredonia realizza la sua ultima marcatura del match con Castriotta che approfitta di uno svarione difensivo e solo sulla sinistra batte Rafael. Al 12' però arriva la rete che spezza la partita con un gran tiro di Marra deviato che supera Duarte. S scatena così il Monopoli ma Duarte riesce a respingere diverse azioni offensive ma non può far nulla al 14' quando Campanelli dalla destra serve Rotondo che sigla il 3 a 5. Al 15' il Manfredonia tocca quota sei falli e Bortolini colpisce il palo su tiro libero. Un minuto dopo è Leggiero a colpire un'altro palo con un gran tiro. La Virtus continua ad attaccare e ne approfitta al 17' quando il Manfredonia, col portiere di movimento perde palla e Rotondo manda in rete il 3 a 6. Al 17' arriva un altro palo per i biancoverdi con un grande destro di Campanelli e quasi allo scadere Alex sigla il 3 a 7 finale servito da Rotondo.
Il prossimo match, valido per la ventunesima giornata di campionato sarà sabato 7 Marzo con inizio alle ore 16.00 presso la Tensostruttura "Polivalente" in contrada Barello a Polignano a Mare tra la Erredi Virtus Monopoli e la capolista CSG Putignano.

Manfredonia Calcio a 5 - Erredi Virtus Monopoli 3-7

Manfredonia C5: Portovenero; Valente, Everton, Ese, Pele, Borgia, Mendola, Aulisa, Di Tommaso, Castriotta, Totaro; Duarte. All.: Catino.
Erredi Virtus Monopoli: Sibilia; Minoia, Leggiero, Marra, Campanelli, Giorgio, La Selva, Rotondo, Bortolini, Alex, Giannuzzi; Rafael. All.: D'Alessandro.
Arbitri: Celani e Prisco di Frosinone. Cronometrista: Imparati di Foggia.
Reti: Pt: 6'12'' Rotondo, 14'37'' Bortolini, 16'37'' rig. Castriotta; St: 1'18'' Everton, 8'58'' Laselva, 11'14'' Castriotta, 12'10'' Marra, 14'48'' Rotondo, 16' 26'' Rotondo, 19'49'' Alex.
Ammoniti: Ese, Mendola(Ma); Leggiero, Bortolini(Mo)
Espulsi: Nessuno
Note: Falli 3-2 pt, 6-1 st; divise granata per il Manfredonia, bianca per la Virtus; Spettatori circa 250.

Foto: Giovanni Barnaba

Barletta Donato

Nessun commento:

Posta un commento