SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Grande vittoria per la Virtus Monopoli


LORETO APRUTINO - Grande vittoria per la Erredi Virtus Monopoli che a tre giornate dalla fine del campionato va a vincere in trasferta il big match per il secondo posto contro il Loreto Aprutino. Al PalaAcciavatti si è disputata una partita spettacolare sin dall'inizio. Assente per infortunio tra le fila dei biancoverdi Rotondo.Inizia bene il Loreto che dopo qualche minuto si rende subito pericoloso negli sviluppi di un corner con un tiro al volo di Calista che colpisce il palo. Al 10' arriva quindi il vantaggio dei padroni di casa con Di Muzio. Passano pochi secondi e Giannuzzi non sbaglia e riporta il risultato in parità. La Virtus ci crede e infatti al 18' con Leggiero si porta in vantaggio grazie ad un gran tiro dal limite dell'area che finisce in rete alle spalle di Spitilli. Mancano pochi secondi alla fine del primo tempo quando De Fraga negli sviluppi di un corner guadagna palla su una respinta di Rafael insacca il 2 a 2.
La Virtus però non si rassegna e comincia alla grande il secondo tempo. Pochi minuti e capitan Campanelli dal limite dell'area negli sviluppi di un corner manda al volo in rete un gran tiro. Passano pochi minuti e Leggiero con un altro gran tiro dalla distanza supera Spitilli e porta il risultato sul 2 a 4. Il Loreto non molla e sfiora anche l'accorcio con un palo di Orlando. Al 10' però i padroni di casa non sbagliano e insaccano la rete del 3 a 4 con un tiro dalla sinistra di Iezzi che batte Rafael e riapre il match. Il Loreto vuole trovare il pari e a 2' dal termine inserisce il portiere di movimento al posto di Spitilli ma la Virtus non perdona e con Giannuzzi e Leggiero insaccano altre due reti che decidono la fine del match che si conclude sul 6 a 3 davanti ad un pubblico che applaude ambedue le formazioni.

Il prossimo match, valido per la venticinquesima e penultima giornata di campionato, l'ultima interna sarà sabato 4 Aprile con inizio alle ore 16.00 presso il Palafive "campo B" tra la Erredi Virtus Monopoli e il Calcio a 5 Martina.

Loreto Aprutino - Erredi Virtus Monopoli 3-6

Loreto Aprutino: Spitilli, Calista, Fischietto, Castagna, Ramos Claro, Perazzoli, Moreira, Fois, Di Muzio, Orlando, De Fraga, Cantagallo. All.: Marrone.
Erredi Virtus Monopoli: Sibilia D.; Minoia, Leggiero, Marra, Campanelli, Mastronardo, Boccardi, Giannuzzi, Bortolini, Alex, Sciannamblo; Rafael. All.: D'Alessandro.
Arbitri: Lena di Treviso e Barbiero di Vicenza. Cronometrista: /.
Reti: Pt: Di Muzio, Iezzi(L), Giannuzzi, Leggiero(M); St: De Fraga(L), Campanelli, Leggiero (2), Giannuzzi(M)
Ammoniti: Alex(M).
Espulsi: Nessuno.
Note: Divise gialla per il Loreto, bianca per la Virtus; Spettatori circa 200.

Foto: Giovanni Barnaba

Ufficio Stampa Asd Erredi Virtus Monopoli
Donato Barletta

Nessun commento:

Posta un commento