SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

La Virtus Monopoli vince con il Fasano


La Virtus Monopoli sale da sola in seconda posizione

RUVO DI PUGLIA - La Erredi Virtus Monopoli afferra il secondo posto superando con un pò di difficoltà nel deserto del neutro Pala Colombo di Ruvo di Puglia i cugini del Biancazzurro Fasano per 3 reti a 1. Nelle fila dei biancoverdi torna in campo dopo un turno di squalifica Paolo Rotondo, mentre capitan Campanelli, Giannuzzi e Giuliani sono ancora indisponibili per infortunio. Nei padroni di casa si nota l'assenza per squalifica di Foletto.La cronaca. Passa solo 1' e Sciannamblo ci prova servito da Leggiero, ma Dalena è pronto e para. Al 3' è ancora il numero 11 biancoverde ma il suo secondo tiro va a finire fuori alla destra del portiere biancazzurro. Passano altri minuti e al terzo tentativo Sciannamblo nn sbaglia, infatti al 6' minuto viene servito a sinistra sempre da Leggiero e con facilità supera Dalena. All'8 il Fasano si rende pericoloso con una bella punizione che Rafael però non ha problemi a parare. Al 9' arriva il raddoppio dei biancoverdi che nasce grazie a un recupero di palla da parte di Leggiero su Mittelman ma sfortunatamente si vede respingere da Dalena il suo tiro, e Bortolini li vicino non ha problemi a recuperare e mandare la palla in rete. La Virtus continua ad attaccare e all'11 ci riprova con Leggiero, migliore in campo oggi che si vede salvare davanti alla linea da Rossi un gol certo. Al 12' riecco il Fasano con un tiro di Ammirabile che Rafael respinge in corner e al 16' è Edson ad impegnare Rafael che respinge nuovamente.Secondo tempo. Il Fasano parte davvero alla grande e dopo neanche un minuto si rende pericoloso con il giocatore-allenatore Mittelman che manda alto un tiro a due passi dalla porta dopo un bell'assist su punizione di Ammirabile dalla destra. Al 3' è ancora Mittelman a impensierire Rafael con una rimessa che il portiere respinge di piede. Al 4' ci riprova con una punizione parata facilmente dal portiere brasiliano, ma dopo pochi secondi Segundo serve il numero 6 biancazzurro che finalmente insacca la rete dell'1-2. La Virtus comincia a reagire dopo un minuto con un gran tiro di Sciannamblo che Dalena respinge. La Virtus cresce e al 7' allunga nuovamente portando il risultato sull'1-3 grazie a Rotondo che recupera una palla persa davanti alla porta da Dalena e insacca. All'8' si rivede il Fasano con un tiro di Ammirabile che Rafael respinge e all'11 arriva la prima delle due azioni più importanti del secondo tempo per i biancazzurri che si divorano il 2-3 con un tiro di Detomaso nato da una bella azione offensiva dei padroni di casa che finisce fuori alla destra di Rafael. Dopo qualche secondo ci riprova Rotondo per il Monopoli, ma Dalena respinge e sempre nello stesso minuto, come già detto prima i padroni di casa colpiscono il palo alla destra di Rafael nuovamente con Detomaso. Al 15' Dalena si impegna respingendo un bel tiro di Marra servito da Rotondo e qualche secondo dopo i biancazzurri inseriscono il portiere di movimento senza ottenere grossi risultati. Finisce quindi 1-3.

Il prossimo match, valido per la sedicesima giornata di campionato sarà sabato 24 Gennaio con inizio alle ore 15.00 presso il PalaFive "Campo B" tra la Erredi Virtus Monopoli e il Real Toco.
Biancazzurro Fasano - Erredi Virtus Monopoli 1-3
Biancazzurro Fasano: Dalena; Detomaso, Ammirabile, Loconte, Edson, Mittelman, Oliva, Padovan, Rossi, Segundo, Betinho; Palmisano. All.: Mittelman.
Erredi Virtus Monopoli: Sibilia; Minoia, Leggiero, Marra, Boccardi, Salerno, La Selva, Rotondo, Bortolini, Alex, Sciannamblo; Rafael. All.: D’Alessandro.
Arbitri: Antinelli di Jesi e Vittorio di Sulmona. Cronometrista: Spinazzola di Barletta.
Reti: 4'st Mittelman (F); 6' Sciannamblo, 9' Bortolini, 7'st Rotondo (M).
Ammoniti: De Tommaso (F), Sciannamblo (M).
Espulsi: Nessuno.
Note: Falli 2-5 pt., 5-5 st.; Divise rosso con pantaloncini blu per il Fasano, bianca per il Monopoli. Partita disputata a porte chiuse al PalaColombo di Ruvo di Puglia.
Donato Barletta

Nessun commento:

Posta un commento