SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Valtarese - Valle Impero Monopoli 74-56


Ancora una battuta d’arresto per la Vis Monopoli che non riesce ad espugnare il campo di Borgo Val Di Taro. Vis Monopoli – Valterese : 18-18 ; 38-29 ; 55-43 ; 74-56

Vis Monopoli Basket: Castorani 15, Cannella 0, Dimarco 16, Montella 11, Perrone 12, Lapenna 0, Liuzzi 0, Lapadula 0.

Valterese: Iemmi 15, Camisa 11, Marchini 12, Catellani 11, Martini 12, Gandini 0, Cavagni 8, Zambrini 3, Agazzi ne, Rinaldi ne.

Da premettere che coach Passariello neanche per questo match può contare sulla presenza di Giangrande e di Mitrotti, ferme per infortunio. Il quintetto formato da Perrone, Castorani, Cannella, Montella e Di Marco, all’inizio del match, tiene testa alle avversarie, si porta anche in vantaggio, ma sullo scadere dei primi 10 minuti è Iemmi a pareggiare i conti. Nei quarti successivi viene concesso poco spazio alle pugliesi, che più volte cercano di rimontare portandosi anche ad un -7, ma la Roby Profumi non si fa raggiungere, aiutata anche da un arbitraggio che concede un po’ troppo a loro e poco alla Vis Monopoli, per questo motivo infatti l’espulsione del dirigente accompagnatore del Monopoli. Addirittura nell’ultimo quarto viene assegnato un canestro al Borgo Val Di Taro, messo a segno invece dalla compagine pugliese, il risultato finale sarebbe dovuto essere quindi 72 a 58, comunque una pesante sconfitta, ma in questa parte di campionato non bisogna trascurare nulla. Il match invece termina 74 a 56 per il Valterese che colleziona così la quinta vittoria consecutiva. “Ci stiamo scontrando con squadre di alti livelli, con cui non ci siamo mai misurati prima” dichiara il presidente Lorenzo Scarano “A questo va aggiunto che a causa degli infortuni e dell’influenza non si riesce a fare degli allenamenti al completo, che preparerebbero al meglio al match della domenica.” Poi aggiunge “Sono contento che il coach Passariello stia lasciando ampio spazio alle giovanissime della squadra, sicuramente è fondamentale per la loro crescita; sono anche fiducioso che presto arriverà anche qualche piccola soddisfazione, ho sempre creduto in questo gruppo” . Sabato il Gruppo Valle Impero sarà impegnato fuori casa con il Vassalli Vigarano, squadra che attualmente occupa la prima posizione in classifica.

Mariasimona Brescia
Addetto stampa Vis Monopoli Basket

Nessun commento:

Posta un commento