SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Vittoria per la Virtus Monopoli


CAMPOBASSO - Ricomincia con una vittoria dopo il turno di riposo di sabato scorso per la final eight di Coppa il campionato di Serie B girone D per la Erredi Virtus Monopoli che va a vincere in un ostico campo come quello di Campobasso per 3 reti a 1, nonostante le assenze importanti come quella di Rafael tra i pali e di Leggiero, tutti e due squalificati. Inoltre mister D'Alessandro ritrova dopo oltre un mese capitan Campanelli, subito a segno e Giannuzzi. Il Campobasso si è dimostrato una squadra ostica piena di giovani dell'under 21 determinati e concentrati che hanno dato filo da torcere sopratutto al baby portiere biancoverde Mastronardo, bravo a sostituire Rafael anche in questa partita.La cronaca. La partita si dimostra molto bella con un dominio dei biancoverdi che riescono però a raggiungere l'1-0 solo al 15' del primo tempo con Rotondo che negli sviluppi di una punizione approfittava della ribattuta del portiere Santella. Per i padroni di casa l'unico tentativo è stato proprio nell'ultimo minuto con Resta, ma il suo tiro andava a finire fuori. Il secondo tempo è davvero impossibile da gestire per i biancoverdi che faticavano a fare gioco visto che il Campobasso usava molta fisicità e non riusciva a far creare occasioni pericolose. I biancoverdi però ne approfittano quando viene espulso Pizzuto del Campobasso andando a raddoppiare con Campanelli. Due minuti dopo però arriva l'1-2 del giovane Santella che con un tiro di punta beffa Mastronardo. Nel finale per i padroni di casa veniva espulso Petardi ma la Virtus non ne approfittava fino a quando, negli ultimi secondi del secondo tempo i padroni di casa, col portiere avanzato si facevano rifilare l'1 a 3 dal solito Rotondo.

Il prossimo match, valido per la diciottesima giornata di campionato sarà sabato 14 Febbraio con inizio alle ore 16.00 presso la Tensostruttura in contrada Barello a Polignano a Mare tra la Erredi Virtus Monopoli e l'Adriatica Pescara.

Polisportiva Chaminade Campobasso - Erredi Virtus Monopoli 1-3

Polisportiva Chaminade: Santella F.; Pizzuto F., Santella S., Mignogna, Pizzuto P., Di Rienzo, Resta, Petardi, Spadolini, Angiolillo, Pasqualone; Serpone. All.: Giarrusso.
Erredi Virtus Monopoli: Mastronardo; Giuliani, Giannuzzi, Minoia, Campanelli, Marra, La Selva, Rotondo, Bortolini, Alex, Sciannamblo; Sibilia. All.: D'Alessandro.
Arbitri: Foresta di Castellammare di Stabia e Savy di Napoli. Cronometrista: Tamilia di Campobasso.
Reti: Primo tempo: Rotondo(M); Secondo tempo: Campanelli(M), S. Santella(C), Rotondo(M). Espulsi: Pizzuto, Petardi(C).
Note: Divise rossa per il Campobasso, bianca per la Virtus; Spettatori circa 300

Foto: Giovanni Barnaba

Ufficio Stampa Asd Virtus Monopoli
Barletta Donato

Nessun commento:

Posta un commento