SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Coppa Italia Eccellenza: il Liberty riceve al Venziani il Città di Marino

Finalmente si gioca. Nel pomeriggio di oggi, con l’auspicio di un Veneziani più gremito del solito, si affronteranno Liberty Monopoli e Città di Marino per l’accesso alla finalissima del 6 aprile in programma sul rettangolo del Flaminio di Roma. I biancoverdi guidati dal tecnico molfettese Nicola Ragno, saranno costretti a ridisegnare la difesa per via delle pesanti squalifiche comminate dal Giudice Sportivo. Oltre all’assenza dell’esperto portiere Giovanni Indiveri, la formazione adriatica non potrà schierare Fumai, Pappapicco e Laviano. Una sorta di mannaia sulla testa della compagine di patron Tatò. Un accanimento imprevisto che stravolge i piani dell’allenatore bianco verde. Mettiamo anche l’incognita Città di Marino, della quale poco si sa. L’imperativo è e resta quello di tentare di vincere senza subire reti, in vista del return-match di Marino il prossimo 30 marzo. Viste le forzate defezioni, proviamo ad abbozzare la formazione anti Marino, e ad anticipare anche quella probabile degli ospiti:


Liberty Monopoli: Reho, Menga, Daddario, Marini, Anglani, Vitale, Arcangelo Russo, Sangirardi, Zotti, Salzano (Chiatante), Ferrara. A disposizione: Sakho, Saponaro, Lillo, Roselli, Carlucci, Alò, Chiatante (Salzano). Allenatore: Nicola Ragno


Città di Marino: Perrotta (Sambucini), De Angelis, Lorenzo Russo (Moreno), Galasso, Kalambay, Mancini, Genovese, Fontana, Angelilli, Fanasca, Novembrino. A disposizione: Sambucini (Perrotta), Moreno (Lorenzo Russo) Scozzese, Amendola, Scarlato, Jimenez Nahuel, Boncompagni. Allenatore: Manolo Patalano I biancocelesti laziali, hanno eliminato il Real Isernia nel doppio match dei quarti di finale, vincendo 2-0 in casa nella gara d’andata, e impattando in Molise per 0-0.


Il match odierno, valevole come gara d’andata di semifinale della Coppa Italia di Eccellenza tra l'A.S. Liberty e il Città di Marino sarà diretto dal sig. Ivan Robilotta della sezione arbitrale di Sala Consilina (Sa); assistenti saranno i sigg. Salvatore Petrone di Potenza e Luigi Faraldi di Bernalda (Mt). Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 allo Stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli. Si prevede una buona affluenza per via dell’iniziativa che vedranno entrare gratuitamente allo stadio, tutte le donne e i ragazzi fino ai 18 anni d’età. Si annuncia una pomeriggio soleggiato, con poche nubi e un moderato vento di maestrale. Temperatura prevista 12,5°C (ore 15.00), tendente a 11/11,5°C verso fine incontro (dati: ilMeteo.it).

Foto: Giovanni Barnaba

F.R.

Nessun commento:

Posta un commento