SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Coppa Italia Eccellenza - Semifinali (gara di ritorno)

Il 3-1 per i biancoverdi, alla fine suona come una beffa


Alla fine, c’è solo da esclamare: “che peccato!”. La Liberty si sveglia troppo tardi (90’) e mette la tremarella al Città di Marino con un irriducibile Pierino Zotti. Capitano orgoglio, nel volgere di un solo giro di lancetta segna, prima l’1-2 e dopo anche la rete del 1-3 ma, ciò non basta a ribaltare il pesante 0-3 patito la settimana prima al Veneziani. I romani, segnano subito dopo il quarto d’ora di gioco, dando l’impressione di voler archiviare anzitempo il discorso qualificazione. I primi 45 minuti di gara avallano ampiamente questa tesi, che si sposa alla perfezione con le volontà dei biancazzurri. Il Monopoli ci mette tutta la volontà a disposizione e il carattere ma, per un niente non concretizza il poco sperato “miracolo”. Alla finalissima del Flaminio di Roma del 6 aprile prossimo, ci vanno i giocatori laziali allenati da mister Manolo Patalano, dove incontreranno il forte US Ancona 1905 che a sua volta ha eliminato l’Inveruno. Per i biancoverdi allenati da Nicola Ragno resta tanta amarezza e il sapore della beffa. Essere arrivati a Marino..e non aver visto la finale per un’anticchia.. La tanto agognata remontada si è trasformata beffardamente in quasi remontada. Che peccato ragazzi!


Le formazioni iniziali in campo:


CITTA’ DI MARINO-LIBERTY MONOPOLI 1-3 (1-0)

Reti: 16 ' Campione (CM); 70’, 90’ e 91’ Zotti (LM)

CITTA’ DI MARINO: Sambucini; De Angelis, Moreno, Glasso, Kalambay, Mancini, Campione, Amendola, Boncompagni, Fanasca, Novembrino. All.: Manolo Pantalano. A disposizione: Perrotta, Lorenzo Russo, Scarlato Scozzese, Fontana, Marvelli, Casale.

LIBERTY MONOPOLI: Sakho, Fumai, Daddario, Menga, Anglani, Marini, Vitale, Sangirardi, Salzano, Zotti, Roselli. Allenatore: Nicola Ragno. A disposizione: Reho, Pappapicco, Chiatante, Carlucci, Arcangelo Russo, Laviano, Rizzi.

Arbitro: Federico Sassoli della sezione di Arezzo. Assistenti: Marco Pancioni e Marco Scatragli della sezione di Arezzo

Ammoniti: Marini e Roselli (LM); Fanasca (CM)

Note: Terreno di gioco in condizioni discrete. Cielo nuvoloso con pioggia intermittente (temperatura sui 16°C). Spettatori poco più di 300 di cui circa un centinaio quelli di fede bianco verde.

Filippo Rattile

1 commento:

  1. grazie a tutta la squadra perchè a dato il massimo, dei veri e propri gladiatori che hanno lottato fino alla fine GRAZIEEE RAGAZZIII

    RispondiElimina