SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Donato.. e il posto di paninoteca sottratto

Spero non venga scambiato per un fatto curioso o fantasioso. Spesso ci imbattiamo in fatti d’attualità che saltano poi agli occhi o passano inevitabilmente sulla bocca di tutti. Cronaca o politica, attualità o gossip che dir si voglia. Nella vita di tutti i giorni, non ci sono solo macro notizie esaltate (semmai) da certe testate e/o snobbate da altre. Questa volta la nostra Redazione ha pensato spontaneamente di dare risalto a un fatto che, considerare micro-cronaca sarebbe anche riduttivo. E’ di onesti lavoratori che faticano tutti i “santi” giorni per tirare avanti o per tentare (forse) di sbancale il lunario, che vorremmo parlare. Sentite cos’altro succede e, se non fosse per un social network, probabilmente non saremmo venuti mai conoscenza: Causa un cavillo burocratico, il mio posto di regolare vendita di panini e derrate alimentari similari nei pressi del largo prospiciente il supermercato Imagros 4 (via Vittorio Veneto), dove esercitavo la mia attività di paninoteca, è stato assegnato ad altro soggetto che si crede un paninaro, il quale ci risulta esercitare tutt' altro tipo di attività. Scrivo tutto questo per rendervi partecipi della mia situazione e per diffidare dal sedicente paninaro, che paninaro non lo è nemmeno. Mi preme considerare anche nell’eventualità che, colui che momentaneamente ha preso possesso del mio posto vendita, dovesse spacciarsi per un mio parente, ho già delegato legalmente chi di dovere. Inoltre, puntualizzo che, il sottoscritto non ha venduto il proprio posto a nessuno e si tratta solo di un inghippo burocratico che sarà presto appianato. Vi invito a ricordare (semmai c’è ne fosse bisogno) che, di Donato c’è ne uno solo.. spero che non lo dimentichiate... quello è il mio posto è lo riavrò. Se malauguratamente questo non sarà possibile, vi farò sapere quale sarà la mia nuova postazione”. Grazie
Filippo Rattile

1 commento: