SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Concerto del Primo Maggio: un pullman per Roma anche da Monopoli

Anche quest’anno, come ormai tradizione, i Giovani Comunisti e la Federazione della Sinistra di Monopoli organizzano il pullman per il Concerto del Primo Maggio di Roma, organizzato da CGIL, CISL e UIL in occasione della festa dei lavoratori. Evento giunto ormai alla sua ventunesima edizione.

La partenza è fissata alle 04:30 in Piazza Vittorio Emanuele.

Il tema di quest’anno della manifestazione sarà “La storia siamo noi”, con particolare attenzione dedicata ai concetti di storia, patria e lavoro.
Tra gli ospiti del concerto del primo maggio nomi di assoluta rilevanza quali Caparezza, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, Gino Paoli, Subsonica, Daniele Silvestri, Peppe Servillo e Fausto Mesolella, Modena City Ramblers, Bandabardò, Edoardo Bennato, Paola Turci, Eugenio Finardi, Enzo Avitabile (con Raiz e Cò Sang), Bandervish, Luca Barbarossa, Edoardo De Angelis.

Straordinaria la partecipazione del maestro Ennio Morricone che, tra l’altro, eseguirà un nuovo arrangiamento di “Elegia per l’Italia”, scritto appositamente per celebrare l’unità d’Italia in vista del Primo Maggio.

Condurrà Neri Marcorè 

Per info e contatti:
rifondazionemonopoli@libero.it  - fb: rifondazione monopoli

Nessun commento:

Posta un commento