SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Sante Puteo: un ultimo saluto ad un cuore nerazzurro


L’ultimo capitolo della drammatica vicenda è stato scritto. O forse ancora no. Suicidio è l’ipotesi della tragica dipartita di Sante Puteo. Ad affermarlo, (pare in un primo momento) è stato il medico legale giunto sul posto del ritrovamento del corpo semicarbonizzato dell’uomo.

E’ mistero dunque. Gli amici preferiscono ricordarlo con affetto, sottolineando il suo sorriso che, era sempre stampato sul suo volto, forse un po’ meno negli ultimi tempi ma, chi non ha momenti tristi, transitori? Per l’ultimo saluto a Sante non dovrebbe mancare nessuno, anche coloro che lo conoscevano appena ma ne apprezzavano la gentilezza e la cortesia. Oggi, non solo per la fede calcistica che ci univa con gli stessi colori, vorremmo sottolineare in particolare una dedica fra le tante giunte in redazione, su internet e sui social network, in particolare quella degli amici dell’Interclub Monopoli, di cui Sante ne era socio fondatore.

-Un grande uomo se ne è andato per sempre. Semplice, generoso, altruista, non lasciava mai, neanche per un solo momento, trasparire i suoi problemi e le sue umane preoccupazioni. Aveva per il suo lavoro, dopo la sua famiglia, una passione senza limiti. Una carissima persona per bene ed un esempio di naturale semplicità, bontà ed altruismo.

Alla famiglia le più sentite condoglianze da tutti noi.

Con affetto!-
Filippo Rattile

Nessun commento:

Posta un commento