SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Ultimora di cronaca: Sante Puteo ritrovato carbonizzato


Il caso della scomparsa di Sante Puteo si chiude come mai nessuno avrebbe mai immaginato. Epilogo tragico ma allo stesso tempo misterioso.

Il corpo dell'uomo è stato trovato da un contadino nel primo pomeriggio di oggi (come ampiamente anticipato alle 16.45 di quest’oggi su questo portale) in una campagna nel territorio di Castellana Grotte, in contrada Concorrano, poco distante dalla SP 237. La sua auto, una Renault Clio nera intatta, poco distante il suo corpo semi-carbonizzato, con accanto una tanica che, conteneva verosimilmente liquido infiammabile. L’arrivo dei Carabinieri, della Polizia, dei Vigili Urbani e del medico legale che, ha fatto trapelare che l’uomo si sarebbe suicidato. Ci sorgono non pochi dubbi: come può un uomo togliersi la vita con un simile tragico gesto? Dandosi fuoco? Non è per spirito di contraddizione ma, i conti, in tutta sincerità non tornerebbero. Per carità, non ci accodiamo a quanti hanno pronunciato la propria versione del caso, alle ipotesi che avrebbe portato al “presunto” gesto estremo. Noi, vorremmo rispettare l’onorabilità di Sante, nonostante siamo stati fra i pochi a subire pressioni da qualche parente della vittima, per il solo fatto di aver pubblicato per primi la notizia della scomparsa del povero Sante, tra l’altro un nostro conoscente. Abbiamo preferito (a ragion veduta) sorvolare sull'accaduto capendone la situazione di stress in cui i cari del povero Puteo in quel momento si trovavano. Oggi, poche ore dopo il tragico epilogo non ci resta che formulare le nostre condoglianze a tutta la famiglia Puteo. Sante, una brava persona, non meritava una simile dipartita, non meritava di morire a 53 anni e in quel tragico modo.

La Redazione

FOTO GALLERY

2 commenti:

  1. Sono in pieno accordo con il giornalista...sante era una brava persona un sentito abbraccio ai suoi cari, in particolare alle figlie.

    RispondiElimina