SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

I provvedimenti della Giunta Comunale

Sono sette i provvedimenti approvati dalla Giunta Comunale riunitasi giovedì 19 maggio.

EX DISCARICA CARAMANNA - L’esecutivo ha designato il dott. Leonardo Lorusso, Istruttore Direttivo Tecnico A.O. III Tecnica LL.PP., Responsabile Unico del Procedimento per l’attuazione dell’intervento di caratterizzazione e bonifica dell’ex discarica comunale di “Caramanna”, per un importo di € 1.900.000,00.

SAGRATO SACRO CUORE - È, inoltre, stato approvato lo schema generale di organizzazione urbanistica dell’area prospiciente la Parrocchia Sacro Cuore di Monopoli, insieme alla proposta di dedicare la toponimia delle aree al “Sacro Cuore di Gesù”. È stata manifestato l’interesse dell’amministrazione comunale alla stipula di un contratto con l’ente ecclesiastico in questione al fine di procedere con celerità alla realizzazione delle opere di urbanizzazione secondaria.


SPAZI REFERENDUM - È stata stabilità l’ubicazione degli spazi da destinare all’affissione del materiale di propaganda elettorale per i quattro referendum popolari dei prossimi 12 e 13 giugno tenendo presente che a ciascun richiedente (partiti o gruppi politici rappresentanti in Parlamento e Comitati promotori) dovrà essere assegnato una sezione di forma rettangolare (2x1 mt). Ogni singolo spazio da destinare all’affissione del materiale di propaganda avrà forma rettangolare (1x0,7 mt). Gli spazi individuati sono i seguenti: piazza Vittorio Emanuele, via Sauro, via Petracca, via Sforza, via Fiume, via marina del mondo, via Gobetti, viale delle Rimembranze, via Chiantera, piazza Sant’Antonio, vico Corbacio, largo Stazione, largo Sant’Anna, via Pesce, via Verdi, viale Moro, strada per Alberobello, strada Spirito Santo, via orto Carmine, via Guicciardini, via Pisonio, via Lepanto, largo Porta Vecchia, Piazza Manzoni, piazza Milite Ignoto e le contrade Impalata, Antonelli, Santa Lucia, Cozzana, Sicarico, Gorgofreddo  e L’Assunta. È, altresì, stato deliberato di suddividere, per la propaganda diretta, sei sezioni di cui cinque per i referendum popolari ed uno all’ufficio Elettorale per comunicazioni di servizio e di suddividere, per la propaganda indiretta, i tabelloni in otto riquadri

SOVVENZIONE - La Giunta, accogliendo l’istanza presentata dall’Istituto Secondario di I° grado “Galileo Galilei”, ha concesso il patrocinio per la realizzazione della manifestazione di fine anno scolastico “Music… Andando 2011” e la sovvenzione economica di € 300,00 a parziale copertura delle spese.

CONCESSIONE STADIO - È stato concesso l’utilizzo gratuito dello Stadio Comunale “V. S. Veneziani” per il prossimo 22 maggio per ospitare le Finali Regionali Giovanissimi e Allievi e per il prossimo 16 giugno per la disputa dell’incontro inaugurale del “Torneo Vecchie Glorie del calcio“.

Nessun commento:

Posta un commento