SITO IN MANUTENZIONE... TORNEREMO ONLINE AL PIU' PRESTO!!!

IN PRIMO PIANO

Prodotto da: Mediastudios

Monopoli calcio: Favia in stanby. In città si attendono novità

E' entrato nel mondo del calcio due stagioni fa in punta di piedi e con tanta umiltà. Ma con i fatti e i brillanti risultati ha dimostrato di poter recitare in questo settore un ruolo da grande protagonista. Si tratta di Adriano Favia, patron del San Paolo Bari che ha avuto prima il merito di portare in eccellenza una compagine, che al suo arrivo si trovava nei bassifondi del campionato di promozione e poi è riuscito nella annata appena andata in archivio ad ottenere con assoluta tranquillità la salvezza nella premier league pugliese. Ma ora il presidente più giovane del calcio italiano si trova di fronte ad un bivio. Continuare l'avventura al timone del club barese o cedere alle lusinghe che altre formazioni anche di categoria superiore gli stanno rivolgendo. A spiegare esattamente lo stato attuale della situazione è proprio il massimo esponente del team sanpaolino: “Non nascondo che ci sono squadre che mi hanno contattato per potersi avvalere del mio apporto già a partire dalla prossima stagione sportiva. Alcuni organi di informazione danno addirittura per certo il mio impegno a Monopoli assieme all'amico Enrico Tatò o altri mi considerano già nell'organigramma societario del Matera. La realtà invece dice che sto valutando queste due proposte assieme ad altre che mi sono pervenute, ma non ho preso ancora alcuna decisione. Anzi lancio un aut-aut ad alcuni imprenditori locali che ho cercato di sensibilizzare per continuare insieme a portare avanti il progetto San Paolo, iniziativa intrapresa dal sottoscritto due anni fa principalmente per finalità sociali e secondariamente per motivazioni sportive. Mi dispiacerebbe dover interrompere questa “missione”, ma purtroppo il torneo di eccellenza richiede uno sforzo economico di un certo spessore che da solo non posso più sostenere . Quindi se entro il trenta maggio prossimo qualcuno si proporrà in maniera concreta per starmi accanto, le possibilità di continuare a lavorare nel quartiere restano intatte. In caso contrario con grande dispiacere sarò costretto a rendere esecutivo il mio disimpegno dall'incarico di presidente del San Paolo. Allo scadere della data indicata mi riterrò libero di scegliere una delle proposte che ho ricevuto, visto che sono intenzionato a restare nel mondo del calcio”.

Ufficio Stampa Asd San Paolo Bari

Nessun commento:

Posta un commento